Gruppo Bios

Il Gruppo BIOS nasce nel 1997 a Castelfidardo (AN) come laboratorio privato di analisi chimico-cliniche. Negli anni ha gradualmente allargato la sua sfera operativa prima alla medicina del lavoro poi alla diagnostica strumentale costituendosi come Poliambulatorio specialistico privato.

Oggi il Gruppo BIOS è una realtà all’avanguardia nel panorama medico-specialistico della Regione Marche, potendo contare oltre che sul Laboratorio privato per analisi di ogni tipo, anche sul Centro Polispecialistico Bios Center ad Osimo in grado di offrire prestazioni medico specialistiche e strumentali per ogni esigenza, senza liste di attesa.

Il Poliambulatorio ha ottenuto nel 2010 l’accreditamento d’eccellenza della Regione Marche, la più alta classe di merito attribuibile ad una struttura sanitaria, a testimonianza della qualità e dell’efficienza di tutti i servizi offerti.

L’accreditamento è stato rinnovato anche nel 2016 a conferma della continua qualità della propria offerta con l’assegnazione della V classi di merito (Eccellenza).

La struttura si sviluppa su una superficie di 1000 mq su tre piani e può contare su un bacino d’utenza, tra i comuni limitrofi, di oltre 120.000 abitanti, con sinergie importanti con realtà sanitarie della zona.

La struttura ospita 64 medici specialistici, di comprovata serietà e professionalità, con uno staff paramedico e organizzativo in grado di garantire un ottimo servizio di accoglienza,assistenza e prenotazioni senza tempi d’attesa.

Tutte le prestazioni rispettano i più elevati standard qualitativi con l’utilizzo esclusivo di apparecchiature ad alta tecnologia di ultima generazione.

Gruppo Bios è cortesia e competenza ogni giorno al servizio della tua salute.

Struttura e macchinari

Bios Center s.r.l. – Ambulatorio Polispecialistico
P. IVA 02336850421 – Aut. N° 13/2008. Struttura accreditata dalla Regione Marche con classe di eccellenza. Decreto Dirigenziale n. 164/AIR-04 del 17/06/2010. Autorizzazione sanitaria n.13 del 6/11/2008
Direttore sanitario: Dr. Michele Maggini