Radiologia tradizionale: nuovo servizio disponibile

  • radiologia tradizionale

Nel nostro Poliambulatorio è operativo il servizio di radiologia tradizionale.

Un nuovo servizio che si aggiunge alla Tac e alla risonanza magnetica aperta, all’ossigeno-ozono-terapia, alla tac-guidata e a tutte le altre numerose specialistiche offerte dal nostro poliambulatorio.
Quello della radiologia tradizionale, assicurerà, come tutte le altre prestazioni, refertazione immediata e zero tempi di attesa.

La Radiologia Tradizionale utilizza le radiazioni per diagnosticare malattie di diversa natura. Per alcune di queste, inoltre, gli esami radiografici sono il mezzo principale che il radiologo possiede per elaborare una diagnosi e trovare in breve tempo una cura efficace.

La Radiologia Tradizionale è la metodica più conosciuta della Diagnostica per Immagini ed è per questo cha la Bios ha deciso di inserire anche questo nuovo servizio, anche a causa delle continua richiesta dei nostri pazienti così da offrire un rosa completa di prestazioni per la diagnostica.
Ancora oggi la Radiologia Tradizionale è il principale accertamento diagnostico strumentale nello studio di alcuni malattie come alterazioni del polmone e della pleura, dolore toracico, febbre persistente.Bios ci tiene a te!